Arix ottiene il riconoscimento di Marchio Storico di Interesse Nazionale
Siamo lieti di annunciare che Arix ha conseguito il prestigioso riconoscimento di Marchio Storico di Interesse Nazionale, un attestato riservato ai marchi che rappresentano l’eccellenza del Made in Italy. Questo riconoscimento, rilasciato dall’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi, premia quei brand che da almeno 50 anni sono legati al territorio italiano e sono sinonimo di qualità e tradizione produttiva.
Con questo riconoscimento, Arix entra ufficialmente a far parte del registro dei Marchi Storici di Interesse Nazionale, a testimonianza del suo forte legame con la tradizione italiana e della sua capacità di rinnovarsi nel tempo, restando sempre fedele ai valori che l’hanno resa grande.
“È con grande orgoglio”, dichiara l’azienda “che annunciamo questo traguardo, che non solo celebra la nostra storia, ma ci spinge a guardare al futuro con la stessa dedizione che ha caratterizzato i nostri primi 55 anni di attività celebrati proprio quest’anno. Vogliamo continuare a migliorare e semplificare la vita delle famiglie italiane e non solo. Le nostre radici affondano in Italia ed è solo grazie a questi valori che possiamo crescere anche all’estero”.